Prepara al meglio la tua visita
Verifica se tra le domande più frequenti trovi la risposta che cerchi. Se non è così, contattaci e saremo felici di risponderti.
Il biglietto intero online è scontato rispetto al prezzo intero se acquistato in Fiera. Inoltre ci sono una serie di sconti disponibili, per saperne di più vai alla sezione dedicata Biglietti e orari.
I metodi di pagamento per l’acquisto del biglietto online sono le carte di credito dei seguenti circuiti: VISA, MASTERCARD, AMEX, UNIONPAY, VPAY e MAESTRO.
Attenzione: sulla propria carta di credito deve essere attivo il 3D secure code. Alcune banche richiedono anche un secondo codice fisso (autorizzazione a 2 fattori).
Carte prepagate sono invece analoghe a quelle di credito. Funzionano se facenti parte di uno dei circuiti sopra indicati.
Carte virtuali non sempre sono accettate: funzionano anche in questo caso solo se si appoggiano ad uno dei circuiti, altrimenti non vengono accettate.
I bancomat NON sono abilitati per i pagamenti online, a meno che siano di ultima generazione e quindi abbiano uno dei circuiti sopra riportati (è solitamente riportato sulla carta stessa e al momento dell’attivazione la banca comunica che sono utilizzabili anche per pagamento online)
Si, è possibile. La prevendita del biglietto online è però fortemente consigliata perché consente di acquisire la priorità di accesso in Fiera ed evitare il rischio di assembramenti.
E’ attivo il nuovo numero di assistenza (035.3230911) e sarà operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00
- Giovedì, Venerdì e Sabato dalle ore 9.30 alle ore 18.30
- Domenica dalle ore 9.30 alle ore 17.30
I visitatori sino ai 9 anni d’età possono ritirare il loro biglietto omaggio direttamente alla biglietteria della Fiera. Dai 10 ai 13 anni si entra con il biglietto ridotto plus (acquisto online consigliato).
In caso di annullamento della manifestazione, l’organizzatore provvederà immediatamente al rimborso con restituzione della somma versata.
Nel polo fieristico sono presenti n.3 bar (uno nel padiglione A, uno nel padiglione B e uno nella galleria) ed un ristorante self-service nella galleria.
E’ ammesso l’accesso ai visitatori con cane, purché l’animale non sia di grossa taglia e di razze ritenute aggressive, l’animale deve essere condotto con guinzaglio e se richiesto con museruola. Il conduttore deve essere in grado di provvedere autonomamente al ripristino di eventuali sporcizie lasciate dall’animale. Il conduttore deve essere maggiorenne e si assume la responsabilità verso terzi per eventuali danni a cose e/o persone.
L’espositore ha diritto di chiedere al visitatore di allontanare il cane dal proprio stand, a suo insindacabile giudizio.
Se l’afflusso in fiera risulta particolarmente caotico, a tutela dell’animale e del pubblico la segreteria può vietare temporaneamente l’ingresso dei cani.
Clicca qui per leggere il regolamento completo in merito all’accesso dei cani alla fiera.